Home > Centro di Formazione IRC

Centro di Formazione IRC

Corso di Rianimazione alla Barilla

Corso di Rianimazione alla Barilla - SEIRS  "CROCE GIALLA" PARMA
Grazie alla disponibilità e attenzione della Barilla Fratelli SpA, è stato organizzato presso lo stabilimento di Rubbiano, un corso di rianimazione cardiopolmonare con utilizzo del defibrillatore, secondo le linee guida I.R.C.  ( Italian Resuscitation Council ).
Al corso hanno partecipato un cinquantina di collaboratori ( operai, tecnici, capiturno ) con elevata partecipazione e capacità operativa
Nelle diverse giornate formative del corso, i partecipanti, hanno eseguito diverse simulazioni pratiche con i manichini e i defibrillatori.
Crediamo, che il valore di queste attività formative, oltre a rafforzare il sistema di sicurezza interno sotto il profilo sanitario e antincendio, sia estremamente importante... e quando si parla di Barilla,  la Qualità di vede.

Corso di aggiornamento istruttori SEIRS

Corso di aggiornamento istruttori SEIRS - SEIRS  "CROCE GIALLA" PARMA
Si è svolto nei giorni scorsi a cura del Centro di Riferimento I.R.C., presso l'Ospedale Di Reggio Emilia, un corso di aggiornamento rivolto ai nostri Istruttori IRC dell'Associazione.
Ci sono state illustrate le nuove procedure di valutazione degli allievi durante i Corsi BLS-D e aggiornamenti di metodologia didattica

CENTRO DI FORMAZIONE I.R.C. ( Italian Resuscitation Council )

CENTRO DI FORMAZIONE I.R.C. ( Italian Resuscitation Council ) - SEIRS  "CROCE GIALLA" PARMA
Vuoi fare i corsi certificati di rianimazione cardiopolmonare con utilizzo del defibrillatore - BLS-D?

Il nostro Centro di Formazione I.R.C. ( Italian Resuscitation Council ) è stato attivato nel 2001.
E' stato il primo centro di formazione IRC realizzato nella provincia di Parma.

Sono in preparazione i programmi dei nuovi corsi BLS-D e gli aggiornamenti.

Potete contattarci al 347 7132390 oppura scrivere a seirs@hotmail.com

telefonaci chiamata gratuita -  http://www.sitonline.it/www/change_sitofono.ctr
SEIRS  "CROCE GIALLA" PARMA

Iscrizioni e informazioni per partecipare ai corsi di rianimazione cardiopolmonare e utilizzo del defibrillatore

SEIRS  "CROCE GIALLA" PARMA

Richiedi i nostri Servizi Ambulanze e Pulmini

SEIRS  "CROCE GIALLA" PARMA

I nostri Valori

SEIRS  "CROCE GIALLA" PARMA

Nessuna divisione

SEIRS  "CROCE GIALLA" PARMA

Iscriviti ai Corsi di Rianimazione Cardiopolmonare con utilizzo del Defibrillatore - Centro di Formazione SEIRS - IRC

SEIRS  "CROCE GIALLA" PARMA

ti aspettiamo

Aderente ANPAS dal 2001

Aderente ANPAS dal 2001 - SEIRS  "CROCE GIALLA" PARMA

Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze

In presenza di un dolore toracico sai cosa fare ?

In presenza di un dolore toracico sai cosa fare ? - SEIRS  "CROCE GIALLA" PARMA