SEIRS CROCE GIALLA PARMA PUBBLICA ASSISTENZA SEIRS CROCE GIALLA PARMA OdV - Numero Verde 800 112 822
Home » Centro Vaccinale Hub di Parma

Centro Vaccinale Hub di Parma

Centro Vaccinale Hub di Parma - Via Mantova 68 a Parma

Dopo l'esperienza positiva nella gestione organizzativa del Centro Vaccinale, eseguito con l'Ausl di Parma, l'Unione Parmense Industriali e la Gazzetta di Parma, la nostra associazione dal 1° di agosto, in convenzione con l'AUSL di Parma, ha il compito di assistere la popolazione e tutto quello che occorre nelle nostre competenze per gestire al meglio il Centro Vaccinale:

In questo centro vengono eseguite le vaccinazioni contro il Covid19 e l'antinfluenzale.

Dal 1 di agosto al 15 novenbre, in questo centro sono state vaccinate piu' di 100.000 persone, grazie all'impegno e attività del personale medico, infermieristico, amministrativo e tecnico dell'AUSL di Parma.

Siamo la sola associazione di volontariato, che si occupa del supporto, logistica. accoglienza della popolazione, in questo centro che è inserito nella nostra nuova sede operativa.

Grazie alle Volontrie e Volontari che ogni giorno sono impegnati in questa attività per la capacità, senso del dovere e accoglienza.

Grazie a tutte le persone che ci hanno dimostrato amicizia e gratitutine, grazie anche per la loro scelta.

Per combattre contro questa pandemia, lo ripetiamo, occorre seguire le precauzioni di protezione

individuali e collettive, nonchè vaccinarsi.

 

Per vaccinarsi, occore verificare gli orari di apertura del centro, nel sito ufficiale

dell'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE  di Parma   https://www.ausl.pr.it/

COME PRENOTARE Le vaccinazioni anti-covid19 si possono prenotare al numero verde dedicato alle vaccinazioni 800.608.062 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 e il sabato dalle 9 alle 13, agli sportelli unici CUP dell’AUSL presenti su tutto il territorio provinciale (info su sedi e orari nel sito www.ausl.pr.it), nelle farmacie di Parma e provincia che già svolgono il servizio di prenotazione CUP, e con modalità online attraverso: il Fascicolo Sanitario Elettronico, l’App ER Salute, il CupWeb (www.cupweb.it).

 

COSA OCCORRE PER PRENOTARE Sono sufficienti i dati anagrafici – nome, cognome, data e comune di nascita – o, in alternativa, il codice fiscale. Non serve la prescrizione medica.

PER DISDIRE E SPOSTARE L’APPUNTAMENTO E’ necessario chiamare  il numero verde 800.608.062, o recarsi agli sportelli unici – CUP o in farmacia, o tramite le modalità on line sopra citate. Se impossibilitati a presentarsi è importante  disdire l’appuntamento, per consentire di occupare tutti i posti disponibili, ed evitare sprechi di vaccini e risorse.

COSA PORTARE IL GIORNO DELLA VACCINAZIONE Il giorno dell’appuntamento è necessario portare con sé, oltre alla tessera sanitaria.